mercoledì 19 gennaio 2011

HABBY B.DAY KONSEQUENZ @ Torino

Happy B.Day Konsequenz

con Deep, Hide e Ruas

Torino, 23 gennaio 2011 dalle ore 16.30


Dopo due anni di impegno e soddisfazioni, Konsequenz Graffiti Shop/Creative Studio si sposta. Dall’apertura, nel gennaio 2009, una serie di eventi si sono susseguiti, la crew ha partecipato a diverse conventions di calibro internazionale, manifestazioni culturali e mostre. Tutto questo ha portato ad una crescita professionale e ad un arricchimento culturale.

“Abbiamo trovato un posto che soddisfa meglio le nostre esigenze e quelle della nostra clientela. Avevamo bisogno di uno spazio diverso, rispetto a quello che avevamo prima e fortunatamente lo abbiamo trovato nella stessa zona”

Il nuovo negozio si trova in Via dei Quartieri 10/A, a pochi passi di distanza dalla location precedente. E’ uno spazio gestibile in maniera differente che permetterà al suo interno di ospitare anche delle mostre con cadenza regolare.

Ed è proprio con una mostra che i KNZ intendono inaugurare la loro nuova casa, domenica 23 gennaio 2011 dalle ore 16.30.

Una mostra che vede come protagonisti Fabrizio Visone, giovane pittore di forte intensità che predilige le ampie metrature, impegnato in svariati progetti legati alla street art torinese, e Massimiliano Petrone, pittore che incentra la sua poetica sul ritratto, individuale o di gruppo, di soggetti appartenenti alla scena giovane e creativa dell'arte, della musica e dell'attivismo urbano.

“Fabri e Max sono due amici, prima che due artisti. Abbiamo voluto loro per l'inaugurazione perchè sono il punto d'incontro fra i nostri due mondi, l'arte dal punto di vista della strada e da quello accademico”

Carta bianca allora a questi due giovani: con questa prima mostra si intende confermare il ruolo che il Konsequenz Graffiti Shop occupa nella città e si vuole dare il benvenuto a tutti coloro che ancora non ne conoscevano l’esistenza.

Le musiche saranno affidate a Overstep, resident djs al Club Gamma, e The Mad.
Venite a festeggiare con noi il nostro secondo compleanno!


Per informazioni:
011/5792068
facebook: Konsequenz Graffitishop
info@knz-clan.com

Nessun commento: