mercoledì 13 aprile 2011

HIP HOP PARADE

*********HIP-HOP PARADE********

"mi sarebbe piaciuto partecipare a una serata bella e divertente..con le sonorità giuste e lo spettacolo in pista"
questa voce ci ha spinto nella creazione di una serata veramente carica di energia...con tanti ospiti...una vera è propria parata di stelle ai caldi ritmi Hip-hop!

**ROC Stars**
Dj Deo & Dek II Ceesa
hip-hop / soul / R&B / funk

Nati da una pietra primordiale, figli delle stelle del funk, del soul e del'hip-hop, i ROC Stars sono un collettivo dal suono scintillante, capace di scindere la materia grigia vi faranno muovere senza freni nella dancefloor.

**EMMA DALLA BENETTA**

“Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.”
… questo aforisma è lo specchio della mia anima… e quei sogni amo trasformarli in piccoli obiettivi, perché è la goccia che scava la pietra.

La bella modella di Arzignano(VI) ,vincitrice dell'edizione Italiana e terza assoluta in Europa nella prestigiosa competizione MISS ALPE ADRIA INTERNATIONAL sarà la madrina della serata. Con il suo fascino e la sua eleganza non passerà certamente inosservata.....

**OASI DANZE**

L' Associazione Dilettantistica Danza Sportiva Oasi Danze , nasce nel 1998 dalla passione per la danza dei suoi fondatori, con finalità sportive, sociali, ricreative, senza scopo di lucro.
E' affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva riconosciuta dal CONI ed ha come obbiettivo la promozione e la divulgazione della danza in tutti i suoi aspetti. Dallo stile Internazionale e tradizionale , alla pratica della Danza Sportiva a livello Amatoriale e Agonistico, la preparazione tecnica , fisica e psicologica degli atleti competitori.

Durante la serata le ragazze del gruppo Hip-hop si esibiranno con alcune coreografia veramente spettacolari!

TUTTO IN UNA SERA... SABATO 16 APRILE SOLO AL THE RIVER CAFE' di Tarcento(UD) !

:::Ingresso Libero:::

Info & Prenotazioni
Manuel
347/3779657 (tutti i giorni dopo le 21)

Nessun commento: