mercoledì 25 maggio 2011

RESER @ Konsequenz Graffiti Shop TORINO

Konsequenz Graffiti Shop è lieto di presentare per questo secondo appuntamento un'icona della nostra città: Reser.
Già attivo fin dai primi anni '90, da sempre amante del disegno, adora le tags che colano e l'odore dei markers. La passione aumenta e i graffiti rimangono un punto fermo nella sua vita.
Matura una calligrafia gestuale che trasmette sulle superfici murali e su tela, gli strumenti aumentano e appronfondisce un attento studio degli sfondi e della composizione delle trame calligrafiche che andranno a comporre l'opera finale.

Domenica 29 maggio 2011, a partire dalle ore 16.30 presso Konsequenz Graffiti Shop, avremo modo di ammirare il lavoro di questo grande artista.
A precedere questo evento, il 22 maggio 2011, un workshop, nato dall'idea KNZ di dar modo alle nuove leve di artisti di relazionarsi con un grande personaggio del mondo del lettering come Reser.
L'esposizione di Reser è la chiusura di un anello che parte dal workshop: interattività e scambio sono due elementi fondamentali in questo percorso. Un Reser maestro, che spiega, insegna e disegna a fianco dei partecipanti, e un Reser protagonista, che dimostra... con i fatti!

Nessun commento: