VenetoWorld

martedì 26 luglio 2011

ENI: cultura con la comunicazione




Eni e le Associazioni dei consumatori insieme per scoprire nuovi giovani talenti. L'azienda promuove un concorso creativo rivolto alle Associazioni dei consumatori riconosciute dal CNCU: per partecipare al concorso è necessario presentare un'idea originale e inedita legata ai servizi energetici di Eni. Ogni Associazione potrà presentare un numero massimo di 5 progetti e al vincitore andrà un premio di 20.000 euro. Il regolamento del concorso sarà disponibile sul sito di Eni, nella sezione dedicata alle Associazioni dei consumatori, e sul sito enizyme.com. La domanda di partecipazione va spedita alle Associazioni dei consumatori, con una scheda del progetto. Ci sarà poi una commissione composta da 11 membri, di cui uno designato dal CNCU, che giudicherà le proposte. Il concorso si concluderà entro e non oltre il 31 dicembre 2011, con la premiazione del vincitore.




La creazione di una fucina creativa: da qui nasce la nuova comunicazione di eni. Un gruppo di giovani talenti, da tutto il mondo e delle più diverse discipline, interpretano in maniera unica ogni momento della comunicazione di eni.
E' la cultura della comunicazione che sceglie l'arte, la scienza e la tecnologia in ogni loro forma ed espressione, come pietra angolare del proprio linguaggio Nasconde in sé il nuovo linguaggio di ENI, di una grande azienda che da sempre vuole significare energia nel senso più ampio della parola Progettare l'energia di eni, per l'arte e per ogni forma creativa in ogni campo, significa promuovere e valorizzare nuovi talenti.Rappresenta i valori e l'anima di eni. E' apertura, sperimentazione, innovazione, internazionalità, ricerca e rispetto.


Posta un commento