sabato 20 agosto 2011

COME A WOODSTOCK MA SI MANGIA MEGLIO!

Tutti a Bardineto (SV) per l'ultimo giorno del BALLA COI CINGHIALI! Balla Coi Cinghiali è un festival musicale organizzato dall’omonima Associazione.

La manifestazione si tiene ogni anno nel piccolo comune di Bardineto (SV), nel mese di Agosto, per tre giorni di musica e iniziative culturali.

L’Associazione BCC nasce con l’intento di fondere due elementi che mancavano da tempo in Liguria: da un lato, promuovere la cultura musicale in un territorio decisamente privo di eventi culturali dedicati ad un pubblico giovane; dall’altro, andare oltre la normale dimensione del festival rock, coinvolgendo progressivamente altre forme di intrattenimento culturale e altre realtà associative anche esterne al territorio.

Accanto all'offerta musicale, si avvicendano ogni anno diverse forme artistiche: mostre fotografiche a tema, mostre di copertine discografiche originali, gruppi di scrittura creativa, corsi di teatro sperimentale, clinic di danza e percussioni africane, contest di fumetti dal vivo, escursioni naturalistiche.

Il pubblico a Ballacoicinghiali non è un numero o un semplice fruitore di uno spettacolo, fa parte dello spettacolo.

L’ingresso è gratuito!

Nessun commento: