sabato 1 ottobre 2011

Bando di concorso artistico: EscoAdIsola.it




Sei un artista e vuoi contribuire al rinnovo dell'uscita di via Pepe della stazione Porta Garibaldi a Milano?

Allora c'è un bando che fa per te! Hai l'opportunità di metterti in gioco per decorare uno spazio prestigioso, frequentato ogni giorno da migliaia di persone ed essere per un giorno volontario per la tua città insieme a noi!
Il tema portante delle opere dovrà essere il viaggio. Viaggiare unisce i popoli, le culture, i luoghi. I sotto - temi da sviluppare graficamente saranno: natura, amicizia, integrazione sociale e solidarietà.
Invia la tua idea in bozza e, se sarai prescelto dal Comitato di Valutazione, potrai realizzare la tua opera nell'area che ti verrà assegnata.
Ti forniremo noi il materiale occorrente. Le decorazioni realizzate verranno poi votate dal pubblico che segnalerà attraverso questo sito la sua preferenza e l’autore con il maggior numero di preferenze realizzerà la sua creazione in uno spazio dedicato. L’iniziativa è aperta a Graffiti Writers, Street Artists e ad ogni altro tipo di artista!
Invia la tua domanda di partecipazione entro il 28 ottobre 2011 e tieniti libero per  sabato 12 e domenica 13 novembre 2011 per la manifestazione di decorazione.
Per maggiori dettagli leggi il testo integrale del bando al sito www.escoadisola.it e compila online la scheda di partecipazione.


La scadenza del bando è fissata per il 28 ottobre 2011.
La decorazione dell’area si svolgerà nei giorni 12-13 novembre 2011.
Il sito di riferimento del progetto è: www.escoadisola.it


Riferimenti ed informazioni:
Nuova Acropoli - Segreteria Organizzativa
Aperta dal martedì al giovedì dalle 18,30 alle 20,30
Via Pietro Borsieri 41, 20159 Milano
tel. 02/39527488 fax 02/39527488
Sito internet: http://www.nuovaacropoli.it/
e-mail: milano@nuovaacropoli.it