venerdì 28 giugno 2013

Nissan Nismo @ The JamBO the day after


Qualche settimana fa, per la precisione nel week end del 14 15 e 16 giugno, si è svolta a Bologna la manifestazione che è destinata a segnare nuovi confini nella street culture nazionale: ovviamente sto parlando di JamBo, l'Urban Summer Festival ad alto contenuto di adrenalina!
Ad un evento del genere non poteva mancare Nissan con Nismo il marchio “sportivo” della casa nipponica. L'obiettivo di Nismo è offrire una combinazione unica di prestazioni e innovazione tecnologica: ciò significa che da oggi le auto che danno brividi alla guida non sono più qualcosa che puoi solo guardare in tv. Per un intero week end quindi l'area di Bologna Fiere è stata invasa non solo dalle urla degli appassionati di musica, parkour, wakeboard e skateboard ma anche dall'assordante rombo dei gioiellini della casa giapponese!
Durante tutta la manifestazione i presenti hanno potuto partecipare ad un'entusiasmante Drifting School con la Juke Nismo e a esperienze di volo virtuale, oltre ai test drive con la Leaf Nismo RC, un auto da corsa completamente elettrica. Per gli appassionati dei video games, grazie alla partnership con PlayStation, 2 racing pod Gran Turismo 5 sono stati messi a disposizione nell’area Nismo di the JamBo, regalando momenti adrenalinici ai partecipanti.


Se questo è stato a grandi linee il programma delle giornate, ancor più emozionanti sono state le lunghe serate all’insegna della musica con JUKE NISMO SOUND SYSTEM (2 vetture con potentissimi impianti audio da 18.000 watt). Oltre ai due gioiellini di casa Nissan, on stage si sono esibiti grandi nomi del panorama musicale internazionale come il rapper sardo Salmo e Armand Van Helden animando il fantastico party di Domenica 16 giugno NISMO SOUNDSYSTEM PARTY.

Dopo the JamBO non ci resta che aspettare il Nissan Skipass, l'evento che si terrà a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre e che vedrà come protagonisti assoluti gli sport invernali e ancora tanta musica e motori in compagnia di Juke Nismo Sound System.

Articolo sponsorizzato