mercoledì 3 luglio 2013

UN ALTRO MONDO



E QUA LO POTETE SCARICARE!

'Un Altro Mondo' è il nuovo singolo che presenta ed esce in contemporanea con il disco 'Parliamone' di Invisibile e Under. 

TESTO:

Rit. (x 2)

Oltre a quello in cui si crede /
un altro mondo gira, con altri pensieri in cui si crede /
L'umanità sotto il marciapiede /
come un sentimento che ti vive dentro, ma non si vede /

Strofa 1

Esco dal mio corpo per viaggiare e trasportarti /
vado lontano in posti che non possono parlarti /
Non sento mai ciò che vorrei sentirmi dire /
nasco per reagire / no, da schiavo non voglio morire /
Conosco chi viaggia per ore e guadagna miseria /
è senza senso come il genocidio in Armenia /
Banca umanità / all'umanità /
lei se n'è andata via ed è normale non c'è libertà /
Sento che rappano, ma non dicono niente /
ti bruciano lentamente / la mente / resta indipendente /
Guardo i fatti camminando su quel molo /
la realtà vola sul beat, i piedi stanno attaccati al suolo /
Di persone felici non ne ho conosciute /
chi comanda è chemioterapia, fotte la salute /
So che il cielo prima o poi si aprirà /
che l'amore tornerà / ci prenderà / ci salverà /

Rit. (x 2)

Strofa 2

Capi di popoli contro capi di altri popoli /
vogliono uomini pedine, è un gioco alla Monopoli /
I sentimenti mi erano stati rubati /
li ho ritrovati / poi fatti diventare strofe nei pezzi passati /
Col tempo cambia il modo di vedere /
me ne sono reso conto, non mi posso trattenere /
Under è potenza in ogni movimento /
mi aiuta a liberare la terra dal cemento /
Ricerco l'energia nelle riflessioni altrui /
serve luce per cancellare i fatti bui /
E parlo con te dei miei pensieri, semplici pensieri, di oggi /
una giornata piovosa come ieri /
Impossibile non sognare / non voler liberare /
questo alveare /
Il vento tornerà per accarezzare il grano /
la libertà / con l'umanità /
per portarti lontano /