martedì 21 gennaio 2014

#7thStreetArtAttack - mancano pochi giorni al nostro settimo compleanno!


Da bravo fondatore e amministratore di questo blog devo anch'io dare il buon esempio, dimostrando che dopo sette lunghi anni ancora ho il piacere di metterci la faccia, azione che ogni tanto mi ha costretto a rimetterci il culo, fortunatamente non così spesso come si può credere. Certo, il nostro è un duro mestiere, a volte pericoloso e spesso mal interpretato dalle forze dell'ordine che spesso mettono a dura prova la nostra passione e la nostra abnegazione per questa scena di cui fanno parte molti dei nostri fratelli.

A Street Art Attack devo tutto, mi ha fatto conoscere delle persone che sono entrate di diritto nel mio cuore, mi ha dato un gruppo che posso chiamare famiglia.

Ve lo giuro, io c'ero ma non sembra perché ero molto più giovane e sono invecchiato veramente male!

Nessun commento: