giovedì 29 ottobre 2009

"Vice & Tono - Il titolo del disco è tutto qui" OUT NOW

Se scrivessi solo di bombole e di gente che le manovra avrei già chiuso la baracca e messo i burattini sotto naftalina... Fortunatamente ho ampliato gli interessi del blog (e spero anche i vostri) alle produzioni hip hop underground che nella mia zona vengono su belle rigogliose come l'uva rabosa.
Montebelluna è la casa di molte lingue veloci che rimano per il vostro sollazzo e perchè altrimenti poca gente ascolterebbe cos'hanno da dire. Per fortuna hanno trovato questa strada e la percorrono a tutta velocità fregandosene degli autovelox. Rime veloci scandite con l'accento di chi ne sa, di chi ne ha viste e di chi ne vuole ancora vedere.
Vice e Tono hanno partorito un nuovo album, disponibile in free download da Honiro.it da ieri, in cui hanno inserito tutto quello che di interessante c'è da dire in questa fase concitata delle operazioni di imbarco. Il titolo dell'album spiazza come al solito, "Il titolo del disco è tutto qui" e le tracce riprendono l'intero nome del disco. Se non avete capito un cazzo di quello che ho detto vi conviene scaricarlo così sarà più facile per entrambi...

In ogni caso, aprendo il file rar che avete appena scaricato, i due filibustieri del mic scrivono così:

Vice e Tono

"Il titolo del disco è tutto qui"

WIP-MONTESIDE

Con dj Frak (scratch), Set (chitarra) e Alessio Meneghello (djembè).
In freedownload dal 28 Ottobre 2009 su HONIRO.IT
Se vuoi una copia originale con copertina seria e anche due pezzi inediti messi li alla fine ,perchè ci stavano, ("Testi seri con dj Frak" e "Stai bene feat Mano") contattaci a :

www.myspace.com/supervice
www.myspace.com/tonoardena
www.myspace.com/wipmonteside

facebook wip monteside

p.s.il numero di telefono che dico alla fine di "Testi seri"
non è mio ma di Tono,quindi per favore non chiamate. Grazie!

Vice
Wip

Penso non ci sia altro da dire se non: CHE CAZZO STATE ASPETTANDO A SCARICARLO?

Nessun commento: