lunedì 18 gennaio 2010

Absolut YouWall 2.0

2010 inizia con un'invasione multimediale di colori, immagini, icone che spazzano via il grigio urbano!

ABSOLUT WALLPAPER è l’iniziativa con la quale Absolut Vodka ridisegna e colora gli spazi urbani degradati, trasformandoli attraverso la creatività di designer e artisti che rendono le città più colorate e vivibili.
Dalla realtà urbana alla dimensione virtuale il passo è stato breve. A settembre il progetto si è,infatti, evoluto in Absolut YouWall 2.0, iniziativa on line lanciata sul sito absolut.it, nata per dar voce agli artisti emergenti, che ha offerto la possibilità a chiunque di diventare protagonista e di
contribuire alla prima “user generated wallpaper”. Il mondo ideale della grande community on line diventa finalmente realtà con Absolut YouWall 2.0, dando vita alla nuova installazione dell'Absolut Wallpaper.
La prima User Generated Wallpaper sbarca sul Muro con un evento live - unico nel suo genere - ad opera di Ozmo, noto street artist italiano, che completerà l'installazione.

La Live Performance di OZMO inizierà il

21 GENNAIO 2010 e per tutto il weekend
dalle ore 10.00 alle 15.00

ABSOLUT WALLPAPER

al Muro alle Colonne di San Lorenzo - Milano.
ABSOLUT WALLPAPER è l'iniziativa di urban design con la quale Absolut ridisegna e colora gli spazi urbani degradati, trasformandoli attraverso la creatività di designer e artisti che rendono le città più colorate e vivibili.

Nessun commento: