mercoledì 19 giugno 2013

Mancano 16 giorni all'ENERGY FEST #energyghirano


dalle ore 21 presso Villa Floridi presenteremo il progetto Energy Fest 2013 con la testimonianza diretta dei vari special guests e presenteremo il libro di Mattia “Re9” Campo Dall'orto, all'interno del quale ha voluto parlare anche della sua esperienza all'interno della nostra manifestazione

dalle ore 23 FRIDAY NIGHT IN BRASIL: VENITOCASAMBA (batucada) + RUEDA DE SOL (capoeira) + ANGURIA ATOMICA & SANGRIA


BOOM: HEADSHOT!

UGLY BEAR + THE ATOM TANKS + HATE BOSS

Ugly Bear
Musica per tutti. Per donne, uomini e animali. Soprattutto per animali.

The Atom Tanks
Gruppo Ska, sparso per la provincia di Treviso e non solo, si prodiga nella miscela di svariati generi partendo dallo Ska, passando per Punk, Reggae, Folk, Balkan, Gipsy, Dub, arrivando infine a dare vita a un energico melting pot.

HateBoss
Gli HATE BOSS sono Mattia Tomasi (voce – basso – synth), Simone Zaccaron (chitarra – synth), Emanuele Lombardini (batteria) e Alessando Tomasi (elettronica – synth), è un progetto artistico che nasce nella data palindroma 01.02.2010, a Nord Est, più precisamente a Conegliano, provincia di Treviso, ma se non fate quattro chiacchiere con loro non vi accorgereste della loro provenienza. Il sound degli Hate Boss, infatti, ha confini europei, è originale ed assolutamente innovativo.


NO PAIN, NO VICTORY, NO SURVIVORS!

La battaglia di gavettoni più imponente della storia di Ghirano: non si fanno prigionieri! Portatevi il costume, le infradito e il contenitore più capiente che avete in casa!

Lounge area c/o VILLA FLORIDI con aperitivi e bella gente!