giovedì 20 giugno 2013

SALENTO FUN PARK @ Mesagne BR


La stagione estiva del Salento Fun Park si è ormai avviata. Tanti concerti, eventi e sorprese in serbo per chi vuole viverla all'insegna del divertimento e della musica in stile urban.
Ma c'è un appuntamento in particolare che riunisce tutti insieme, a Mesagne gli amanti delle maggiori discipline e arti del mondo underground: il SALENTO FUN BIRTHDAY!
Skate, breakdance, dj, graffiti, motocross, tornei di street basket e street soccer! Senza contare il grande ospite d'eccezione che quest'anno salirà sul palco dell'associazione: GHEMON accompagnato da Dj TSURA!

H. 15:00 Apertura cancelli;
H. 16.00 Dj set di NUCK, JERICHO e ANDEAD + spazio libero ai graffiti con le esibizioni di:
WANY: grafico, oltre che colonna portante del writing, famoso per le sue mostre e collaborazioni con importanti brand internazionali (http://www.wanyone.com/)
 PHEN : da anni nel mondo dei graffiti, ormai affermato tatuatore di successo (https://www.facebook.com/stefanophen)
 HUNTO: writer, grafico e illustratore, il cui stile unico colora i muri di mezza Europa. (http://www.huntoland.com/huntoland/)
In oltre sarà disponibile un'area riservata al free writing (se interessati contattare il team tramite messaggio privato).
H. 17.00 Contest di skate + esibizione motocross a cura di Giampaolo Lucaselli;

INFO CONTEST SKATE:
Sarà possibile iscriversi entro le ore 16.00 direttamente alla segreteria del SFP al costo di 5 euro.
I vincitori riceveranno un montepremi in denaro + materiale da skate!
Il contest è sponsorizzato da: YEAH, 360GAIA, DROPSURFSHOP.

H. 18.00 Live dj set con
DJ MADMIKE (https://www.facebook.com/MadmiketheDj),
DJ ZORLAK (https://www.facebook.com/fabio.zorlak),
LELE dalla Easy Fire e Kaya Killa (https://www.facebook.com/LeleEasyFireKayaKilla)
H. 19.00 Live show con GHEMON e DJ TSURA!

Uno dei principali artisti del panorama rap italiano che da quando nel 2005 entra a far parte dell'etichetta indipendente Soulville Records, regalandoci Ufficio Immaginazione, attraversa un percorso musicale sempre fortemente ispirato dalla musica soul, blues, e alternative rap. I suoi progetti successivi, E poi, all'improvviso, impazzire (primo lavoro con dj TSURA, 2008), La rivincita dei buoni e Qualcosa cambierà Mixtape, sono titoli considerati capisaldi per la sua formazione artistica, e negli anni lo hanno portato a emergere sempre di più. Nel 2010 esce "Embrionale", è in giro per i vari palchi d'Italia; nello stesso anno fonda il collettivo musicale BLUE NOX assieme a Mecna, Hyst, Kiave, Macro Marco, Rafè, Impro e Negrè. Tutti insieme producono una serie di piccoli progetti in free download per promuovere un nuovo tipo di rap, più genuino e meno contaminato dal marketing degli ultimi dieci anni. Arriva il 2012 e Ghemon viene fuori con il mixtape Qualcosa è cambiato/ Qualcosa cambierà vol.2, ultimo progetto dell'artista che pare abbia intenzione, da qui in poi, di interrompere le produzioni senza però abbandonare il mondo della musica.
H. 21.00 Contest di breakdance UNDER 15 2vs2 // LONGEST BBOY MOVES (con referente Omed) + Torneo di street basket 3 vs 3 + torneo di street soccer 3 vs 3.
         Ogni torneo avrà un massimo di 16 squadre, l'iscrizione è gratuita.

Vi aspettiamo in via Udine, a Mesagne, affianco al palazzetto dello sport.

COME RAGGIUNGERCI:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Salento Fun Birthday, non mancare!