venerdì 30 maggio 2008

Da Koso nasce cosa...

Un saluto all'amico Koso che ci scrive da Napoli, con l'augurio di risentirci presto pubblichiamo i tuoi pezzi e il link al tuo deviant. Prendete esempio da lui ragazzi, non esitate a contattarci!

martedì 27 maggio 2008

Roma: International Poster Art (Extend)

Atelier Occupato ESC via dei Reti 15, Roma (S. Lorenzo)

Per informazioni sugli orari d’apertura: 3283921381 0697612244
Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori: 3297669129

www.escatelier.net

Generalmente, la mostra è visitabile il martedì e il giovedì dalle 18 alle 21 e il venerdì dalle 20 alle 2.

Il poster è uno dei principali medium utilizzati dagli street artists.
Il più conosciuto street artist del “poster” è il californiano Obey, inizia nel 1989 la sua attività e si appropria di un logo che ha le sembianze del wrestler Andrè The Giant, col tempo i suoi poster riprendono lo stile grafico della propaganda comunista russa rivisitando i messaggi verso una politica della pace; il suo ultimo poster fa propaganda al candidato alle elezioni Usa Barack Obama.
Un altro maestro del poster è JR, fotografo parigino che sta coprendo interi palazzi, delle pricipali città europee, con le gigantografie delle sue foto: l’azione più importante è stata realizzata sul muro che divide la Palestina da Israele, circa una ventina di ritratti 6metri per 3 di israeliani e palestinesi sorridenti l’uno accanto all’altro.

Swoon è tra i più apprezzati street-artist contemporanei, i suoi poster sono autentici, disegnati a mano con uno stile del tutto personale, rappresentano per lo più donne e personaggi sconosciuti dalla forte intensità espressiva.

Dal fascino di quest’arte è nata l’idea di proporre un’evento che raccogliesse le principali testimonianze del poster da strada.

L’idea era quella di raccogliere centinaia di poster ed attaccarli sulle pareti di un loft con la colla degli attacchini e le scope, nello stesso modo con cui vengono attaccati illegalmente per strada dagli artisti stessi che li realizzano.

Inaugura il 16 maggio 2008 a Roma la terza edizione dell’International Poster Art, ideata e curata dagli street artist Sten Lex e Lucamaleonte, con la collaborazione di Giacomo Nervegna, Alice Pasquini e Lorenzo Mapelli :si tratta della prima ed unica rassegna internazionale dedicata esclusivamente ai poster da strada.
La prima e la seconda edizione hanno visto partecipare circa 200 street artists provenienti da tutto il mondo tra cui Jr,Fremantle, Abbominevole, Falko, Pax Paloscia, Ephameron, Ripo, Mezzoforte,N4t4, Sich, Feral, 108, Rambo, Orticanoodles, Zibe, Peat Wollaeger, Mute, Native, Zen Two, Microbo,Bo130, m-city, Fupete, Vinnie Ray, Alessandra Cestac che, con le loro opere, hanno richiamato l’attenzione di pubblico e media sul fenomeno ‘street art’.

L’edizione di quest’anno comprende una lista di 112 partecipanti tra cui: Pure Evil (UK), Nuria (Spa), Pax Paloscia (ita), Eltono (SPA), Michael De Feo (Usa), Microbo (ita), Armsrock (Dan), Bo130 (ita), Gaia (Usa), M-city(Polonia), Abominevole(ita), The Dark (Usa), Feral (Usa) 108 (ita), PP7 (bra), Zibe (ita), Orticanoodle (ita), Sich (Fr), Mute (gre), Luke ramsey (UK), Langley (usa), Dem (ita), Billi Kid (Usa), Arte-Rea (ita) Cena7 (Bra), Ghostpatrol (Australia) Miso((Australia).

Quest’edizione vedrà la partecipazione straordinaria di L’Atlas, importante street artist parigino che verrà invitato qui a Roma per realizzare un’opera muraria permanente sulla parete principale dell’Esc. L’evento durerà un solo giorno e coinciderà con l’inaugurazione.

L’inaugurazione si svolgerà il 16 maggio con l’apertura ufficiale dalle 17:00 alle 2:00.
Durante la serata il concerto dei JunglaBeat Acid Orchestra, dalle 23:00 alle 2:00.

L’evento sarà accessibile a giornalisti e critici il 14 Maggio dalle 16:00 alle 19:00

Ufficio Stampa: alicepasquini@hotmail.com
internationalposterart@yahoo.it


fonte: lasciailsegno.it

International Poster Art #3 (ROMA)


Anche quest'anno STEN, LEX, LUCAMALEONTE in collaborazione con ESC presentano: INTERNATIONAL POSTER ART!
Un evento unico a Roma e in Italia per la partecipazione di decine di artisti da tutto il mondo (Francia, Uk, Brasile, Australia, Canada solo per citarne alcuni) per l'attenzione verso la forma espressiva del Poster, e per il legame ormai "storico"con uno degli spazi liberati della città, a testimonianza del carattere irriducibilmente conflittuale di tutte le forme d'arte di strada che si riappropriano degli spazi urbani.
L'anno scorso la mostra ha visto l'arrivo dei lavori di Snub UK, M-city, Mute, JR, Abbominevole, Orticanoodles, Zibe, Rambo, Pao, Falko, Fupete, Le Bestie, Vinnie Ray e molti altri.
Per interagire con IPA è possibile mandare delle foto dei propri lavori all'indirizzo internationalposterart@yahoo.it

QUANDO:

MARTEDI dalle 18 alle 21
GIOVEDI dalle 18 alle 21
VENERDI dalle 20 fino alle 02.00

FINO AL 30 MAGGIO !!

E TUTTO GRAZIE A VOI!



Ancora non capisco come un sito come BlogItalia.it ancora ci snobbi e ci metta 19422° nella sua classifica di blog... Grazie a tutti voi siamo nella top su Google quando si digita "street art" (clicca per provare che non dico balle), abbiamo la dignitosa media di 60 visitatori al giorno, abbiamo superato le 30.000 visite e ancora quei bifolchi di BlogItalia mettono prima di noi blog disattivati da secoli? Vabbè, fondamentalmente la faccenda non mi riguarda, ho avuto modo di constatare che la nostra utenza è sempre ottima e abbondante, a Roma e Milano siamo diventati una realtà autorevole nel panorama della street art (la geolocalizzazione delle visite ce lo conferma), nel ShinyStats Rank (è l'indice di ShinyStat che definisce la popolarità del sito in base al numero di visite effettivamete ricevute, l'indice di successo del sito aggiornato in tempo reale la cui scala adottata è dinamica e prende come punto di riferimento le stime relative al sito più visitato del mondo) il nostro voto è 12/50 e il trend è sempre in costante ascesa.

E TUTTO GRAZIE A VOI!

Molte crew si affidano a noi per promuovere le loro iniziative, molti mc ci pregano di inserire i loro pezzi nei nostri video, gli autori degli altri video si fanno più grossi quando vedono che ne ho pubblicato uno loro, la gente mi ferma per strada per complimentarsi dell'attendibilità di questo blog! Ragaz, è un sogno!


METH - SURGEN - KEEP SIX - LABEL - NATIVE PRIDE - GRAFFITI






venerdì 23 maggio 2008

Murales per Lorenzo - by Raffoart

Tra i tanti preparativi per l'imminente nascita del piccolo Lorenzo, ecco la realizzazione del murales nella sua futura cameretta, sapientemente disegnato da Raffo.


giovedì 22 maggio 2008

FUCK


Un'altra perla dal nostro staff per chi conosce il linguaggio dei segni...

lunedì 19 maggio 2008

Dumbo... in Un Minuto



6 Maggio - 2 Giugno 2008

Inaugurazione martedì 6 Maggio 2008 dalle h. 18.30 alle h. 20.00

La Galleria Patricia Armocida di Milano è lieta di annunciare Un Minuto, la seconda mostra personale in Italia dell'artista Ivano Atzori (Milano 1976), che inaugura martedì 6 Maggio 2008 dalle h. 18.30 alle h. 20.00.

Ivano Atzori è considerato a tutti gli effetti il maggior esponente italiano di quella corrente artistica che prende origine da fenomeni quali il writing e il vandalismo e ne veicola concetti, provocazioni ed energia in ambiti artistici, istituzionali ed editoriali.
L'artista ha di recente pubblicato un libro per Damiani dal titolo Dumbo-Acts of Vandalism and Stories of Love, un vero e proprio lavoro di documentazione in cui, questo scomodo, geniale e misterioso personaggio esce allo scoperto e si svela, tracciando un bilancio della prima fase del suo percorso e del suo conflittuale rapporto con la città di Milano negli ultimi dieci anni. Nella prefazione al volume, l'artista Barry McGee, dice di lui: " Ivano rappresenta tutto ciò che viene considerato sbagliato da un sistema culturale che continua a non voler accettare la realtà così com'è, ma si ostina a crearne di false e artificiali" .

Un Minuto costituisce l'atto di inizio di una nuova fase artistica che Atzori intende inaugurare. Gli obiettivi dichiarati, pur se aggiornati sono quelli di sempre: provocare, infastidire mettere a nudo, giocare pericolosamente con concetti alti e scomodi come ego, rapporti umani e verità e mischiarli agli istinti più bassi del genere umano: le reazioni, il fastidio, la frustrazione. Il linguaggio con cui farlo, cambia drasticamente. Spiazza. Anche per questo l'installazione Un Minuto, si avvale dell'effetto sorpresa. In un mondo (dell'arte e non) in cui il culto del personaggio ha ormai di gran lunga sorpassato l'interesse per gli oggetti, Ivano Atzori intende prendere lo spettatore e metterlo una volta per tutte di fronte all'evidenza, ponendogli due quesiti fondamentali: perchè sei quì? E' me che vuoi o è quello che faccio?

In occasione della mostra sarà pubblicato un catalogo con un testo critico a cura di Caroline Corbetta.

Ivano Atzori (Milano 1976), già noto con il nome Dumbo, vive e lavora a New York. Nei primi anni '90 entra in contatto con il mondo dei graffiti e diventa in breve tempo uno dei writers più in vista del panorama europeo. Dal 2001 partecipa a numerose esposizioni: fra le mostre più importanti ricordiamo la sua prima personale, Keep Clean presso lo Spazio Farini di Milano e la collettiva Neen, a cura di Nina Vagic e Miltos Manetas, Galleria Pack, Milano 2006. Ivano è una rivelazione e questo porta i media nazionali a focalizzare sempre più l'interesse su questo geniale e inafferrabile personaggio, numerosi gli articoli pubblicati su Mousse, La Repubblica, Il Corriere, Vogue , Flash Art, Rodeo, Boiler, The End. Sempre nel 2006 in occasione della tappa milanese della mostra Beautiful Losers al Palazzo della Triennale, gli artisti Josh Lazcano e Barry McGee gli rendono omaggio in una loro opera.
Tra le pubblicazioni all'attivo segnaliamo: " KK we didn't invent anything ", ed.Drago Comunication, Roma, 2007; "Dumbo-Acts of Vandalism and Stories of Love", Damiani Editore, Bologna, 2007; " Trace de rouge e levres" ed. Color Zoo, Paris, France, 2008.

GALLERIA PATRICIA ARMOCIDA
via Bazzini 17, 20131 Milano - IT
tel +39 0236519304/+39 3397291034

WRITING VIDEOMAGAZINE



Mi fate schifo benpensanti incravattati con le segretarie sotto la scrivania, i travestiti nell'armadio e i nemici cementati nelle colonne...

domenica 18 maggio 2008

Oderzo? No grazie...

Stazione ferroviaria in degrado: uno dei nodi irrisolti fra i problemi cittadini è tornato all'attenzione del consiglio comunale. Il sindaco Pietro Dalla Libera ha dichiarato che, a suo avviso, Ferservizi sta pretendendo troppo, alle condizioni da essa dettate sarà ben difficile trovare una ditta disposta ad occuparsi della vecchia stazione. Mentre è stato ribadito che a breve dovrebbero partire i lavori di sistemazione del piazzale, con la costruzione di un parcheggio scambiatore, arriva una buona notizia. I biglietti ferroviari e dei pullman si possono acquistare anche la domenica, nel nuovo bar "Torrefazione Opitergina" che Mattias Gioia ha aperto in via Garibaldi, rilevando i locali che un tempo erano occupati dall'Andros Pub. Da mesi Ferservizi è in trattativa con le ditte private che si sono messe in contatto dimostrando interesse per la stazione ferroviaria. Ma... a tutt'oggi non si è addivenuti ad una conclusione. «Le Ferrovie non concludono - ha rilanciato il sindaco Pietro Dalla Libera - perchè secondo me stanno pretendendo troppo». In effetti i tempi non sono dei migliori per quanto riguarda l'andamento economico e l'impresa che volesse cimentarsi nella riapertura della stazione ferroviaria dovrebbe accollarsi un notevole impegno finanziario. Secondo indiscrezioni trapelate, il fabbricato dovrebbe essere ristrutturato a propria cura e spese dalla ditta che lo prendesse in gestione. Le opere eseguite devono essere approvate dall'ufficio tecnico delle FF.SS. Queste ultime riconoscerebbero un importo massimo di 100mila euro più Iva per opere straordinarie approvate anticipatamente dalle Ferrovie, effettivamente realizzate e collaudate. L'importo messo a disposizione dalle FF.SS. verrebbe scomputato dal canone di locazione. In effetti 100mila euro sono un po' pochi considerato che per sistemare il fabbricato ne servono almeno il triplo. «Ogni tanto - ha rimarcato Bepi Covre, capogruppo della Lega Nord - ritorna la questione della stazione. Voglio solo ricordare che c'era una cooperativa importante disposta ad impegnarsi. La stazione è un pessimo esempio di polizia urbana». l sindaco l'ha ribadito: «Perchè dev'essere il Comune a ristrutturare un edificio che non è di sua proprietà? Ci debbono pensare le Ferrovie». Mentre il dibattito s'infiamma, alla vecchia stazione le erbacce continuano a crescere, le macchinette obliteratrici sono fuori uso, pareti e sottopassaggi sono imbrattati dai writers. Per di più gli orari dei treni esposti non corrispondono a ciò che avviene nella realtà, ci sono treni che arrivano e partono dai binari con modalità diverse da quanto scritto. C'è almeno una buona notizia. I viaggiatori che volessero prendere il treno la domenica possono finalmente acquistare i biglietti durante questa giornata. La Torrefazione Opitergina di Mattias Gioia vende i biglietti sia per le corriere che per i treni, tutti i giorni e la domenica dalle 8.30 alle 12. Si trovano pure caffè biologico e confetti senza glutine. Finalmente un bar ha aperto nella parte terminale di via Garibaldi.

Questo è quanto era scritto sul Gazzettino di Treviso del giorno domenica 18 maggio 2008 (clicca per l'articolo originale). Che tristezza gente, quanto perbenismo c'è nel mondo e in quali astronomiche quantità ce n'è a Oderzo, ridente cittadina archeologica di ventimila anime nel cuore della campagna della sinistra Piave...

Voglio portare all'attenzione dei nostri fedeli lettori soprattutto le parti che ho personalmente messo in grassetto:
  1. pareti e sottopassaggi sono imbrattati dai writers: imbrattati? in quale epoca fascista e antigiovane viviamo per dire una tale sciocchezza? SeCsE e Mode in persona si sono occupati di quella stazione per quanto riguarda le pareti che da una merda estetica sono diventate vere e proprie opere d'arte (riposto per l'ennesima volta il video della stazione così potete rendervene conto anche se abitate lontano)

    Secondo gli scellerati giornalisti del Gazzettino questo è imbrattare... E ho detto tutto, non serve rincarare la dose. C'era persino del cubismo (subito coperto in quanto imbrattare) nel sottopassaggio:
  2. I viaggiatori che volessero prendere il treno la domenica possono finalmente acquistare i biglietti durante questa giornata: si, ma solo di fascia chilometrica, ovvero al massimo si può arrivare a Padova, il disagio resta e la questione "biglietteria in stazione" va sanata quanto prima visto che il locale di cui sopra è a 200 metri dalla stazione e in caso di treno in orario (rarissimo) o di utente in ritardo (molto più fattibile) la distanza da coprire è proibitiva sia a piedi (è lontano) che in macchina (difficilmente si trova parcheggio visto che sono tutti a pagamento o "alla cazzo di cane").
  3. Si trovano pure caffè biologico e confetti senza glutine: ma cara la mia Annalisa Fregonese, giornalista del Gazzettino di Treviso, ci stai prendendo per il culo? Capisco che il caffè biologico e i confetti senza glutine siano importanti per celiaci e intolleranti ma cosa ha a che fare con l'articolo sulla stazione? Non è che per caso ti hanno riempito la casa di caffè biologico per averlo detto? E poi si sa, il caffè rende nervoso e io quando leggo certe MINCHIATE mi innervosisco anche senza berlo!
Detto questo gente, io non vorrei dire nulla riguardo l'amministrazione comunale, me ne guardo bene visto che pretendo che questo blog rimanga più lontano possibile da quella cosa sporca che è la politica, ma dov'è il nostro centro giovani che voi amministratori avevate lungimirantemente proposto di mettere in stazione? Qualsiasi mamma o papà di senno lascerebbe giocare i propri figli vicino ai binari... La precedente amministrazione ci ha sfrattato da dove eravamo con la sala prove per metterci il quarto (o quinto?) centro anziani, ci ha promesso una stanza alle ex elementari di Magera che poi ha completamente impegnato con la Croce Rossa (tanto di cappello alla CR, niente su di loro, fanno un ottimo lavoro e sono indispensabili alla comunità, non è colpa vostra se di 5 stanze che vi hanno dato effettivamente ne usate una solo) per poi lasciarci ovviamente in mezzo a una strada. I giovani sotto i 18 anni potranno anche non avere diritto al voto ma state pur certi che quando saranno maggiorenni piuttosto di votare voi (indiscriminatamente chi, ci avete deluso TUTTI QUANTI) con la scheda faranno aeroplanini di carta...

E non lamentatevi se poi c'incazziamo!

martedì 13 maggio 2008

SIT IN ARTISTI IN PIAZZA SCALA A MILANO PER VITTORIO SGARBI

(AGI) - Milano, 13 mag. - Si dicono "indignati" per il 'licenziamento' di Vittorio Sgarbi da assessore alla cultura del Comune di Milano e scendono in piazza per manifestare al critico d'arte il loro sostegno e apprezzamento e chiederne la riammissione in Giunta. All'iniziativa promossa da Famiglia Margini hanno aderito gia' in molti: dall' Associazione XPO a Puzzle 4 Peace ad Anima Nera fino agli artisti della mostra censurata Vade Retro. Eveline e gli street artisti di Art Kitchen, Fondazione Xante Battaglia e molti altri. Dopo diverse incomprensioni tra il sindaco di Milano Letizia Moratti e il suo esuberante assessore, la settimana scorsa si e' arrivati alla 'rottura'. Il motivo e' stato il patrocinio dato da Sgarbi a una mostra omosessuale del Teatro Libero all'insaputa della giunta. Per la Moratti e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha fatto venire meno l'indispensabile legame di fiducia. In un comunicato, gli organizzatori della manifestazione riconoscono "l'impegno dimostrato dall'assessore in questi anni verso i giovani e l'attenzione verso le realta' culturali marginali promuovendo il fermento dell' underground e di tutte le espressioni artistiche di qualita'". "Vittorio ha rischiato consapevolmente - si legge - appoggiando realta' di onesta diversita' rispetto alla borghesia ipocrita essendo genio eclettico attento alle diversita' culturale. Ora gli artisti sono pronti ad intervenire, provocati dall'ennesimo abuso di potere". Piazza della Scala si trasformera' dalle ore 10 della mattina del 15 maggio in un vero e proprio Museo all'Aria aperta dove gli Artisti (letterati, attori, musicisti, pittori) esprimeranno il loro appoggio a Vittorio Sgarbi, chiedendo anche tramite una raccolta firme la riammissione alla carica tolta nei giorni scorsi. Poeti e letterati con il Megafono, cerotti distribuiti a simbolo di una censura, volantini che proclamano "Jesus love Vittorio", installazione di Visi accecati e muti, striscioni e tanti simboli di una comunicazione interrotta, esattamente come il lavoro dell' Assessore. Parteciperanno al sit in artistico tra gli altri Andrea G. Pinkettz, Angelo Cruciani, Paola Fiorido, Grace Zanotto, Xena Zupanic, Giuliano Cardella, Stefania Morici, Vincenzo Mollica, Paolo Cassara', Paolo Schmidlin. (AGI)

LEGGI L'ARTICOLO

Che personalmente, politicamente sarà pure una gran testaccia di cazzo, però Vittorione spacca! Chi altri avrebbe potuto supportare una mostra sulla street art a Milano se non il frangione più tormentato d'Italia? Metto un po' da parte il mio cuore rosso e urlo "FORZA VITTORIO"!

THE CANS FESTIVAL 2008

Londra, 3 4 e 5 maggio 2008



E scusate il ritardo ma c'era la tappa italiana del W4G che era una priorità!

giovedì 8 maggio 2008

C'è più gusto a essere italiani







Niente contro nessuno ovviamente, è semplicemente una parodia della pubblicità di una birra che dipinge gli italiani come mastri birrai... Con tutte le cose belle che abbiamo sti cazzo di americani tengono il ghiaccio nei mini-colossei e bevono birra italiana (cosa di cui tra l'altro noi siamo FAMOSI PRODUTTORI DA SECOLI -_-" )

mercoledì 7 maggio 2008

Asta di Beneficenza W4F_08


Per tutti quelli interessati è possibile ricevere il catalogo PDF delle opere all'asta, basta scrivere a segreteria@tribudellindice.orgIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure a raptuz@raptuz.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Vi aspettiamo numerosi...

martedì 6 maggio 2008

ciao NICOLA

Nicola non ce l'ha fatta. Aveva 29 anni e la sera del primo maggio aveva la sola colpa di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Codardi, maledetti naziskin schifosi, ve la prendevate con la gente solo perchè diversa da voi... Avete pestato il tifoso del Lecce solo perchè portava la maglia della sua squadra, importunato venditori di kebab e clienti perchè vi andava, malmenato un ragazzo perchè secondo voi "rovinava l'elitè veronese" e ora avete ammazzato brutalmente un ventinovenne perchè non vi dava una sigaretta. Meritereste la lapidazione in pubblica piazza, gente come voi va appesa per le palle alla stazione dei treni e ogni singolo individuo avrebbe pieno diritto di spaccarvi la faccia con un cubo di cemento... SIETE MERDA, ECCO COSA SIETE: lo zero assoluto della società, la merda che si scarica tirando lo sciacquone, rifiuti di un sistema che vi ha consentito nonostante i vostri precedenti di continuare con le vostre folli liti!

Non ce l'ho solo con quei cinque bastardi, ce l'ho con tutti voi maledetti nazi che vi bullate del neurone marcito che vi gira per il cervello in solitaria contemplazione del nulla che chiamate ragionare, con voi che rompete le palle alla povera gente solo perchè il gruppo vi da la forza. Ricordatevi che da soli siete meno di una merda e che vi prenderemo tutti e ve la faremo pagare. Per Nicola e per tutte le persone che avete malmenato o importunato, perchè non si ripeta mai più uno scempio del genere va eliminato lo scempio che da origine a tutto: VOI.

lunedì 5 maggio 2008

Write4Gold: "The Tiny Report + Photos"

*Per vedere le foto singolarmente cliccare su quella di interesse.

Write4Gold 2008 , uno dei più belli contest organizzati nel mondo del writing, incominciamo col dire che l'evento era gratutito, cosa che fa veramente onore agli organizzatori, presenti persone da tutta italia e non, organizzato in maniera sublime, con tanto di Skatepark (quello di Ostia) , campo da basket,e tanto spazio all'interno e all'esterno per far si che i writers dessero sfogo alla loro arte e bravura.
Affaciamoci un secondo sullo sfondo musicale dell'evento un selezione veramente ottima nomimando qualche artista che il Dj ha passato: I Fluxer,Neffa,Cypress Hill, Snoop Dogg e tanti altri, quindi sicuramente un responso positivo da questo lato , di cui ne sono rimasto molto colpito.
Oltre alla presenza dei writers, anche la presenza di molti MCs e Skaters, in totale molta affluenza che spaziava in tutte le discipline dell' hip hop, bhe quello che a me e spero in molti è sempre piaciuto poter vedere.
Presenza di Cantwo dalla Germania, che come sempre continua a dimostrare la sua bravura con ottimi graffiti come non poter fare i complimenti a tutte le crew provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato ai vari contest come Bombing e TAG e logicamente a quella vincente,ovvero la LDK di Napoli.
Questo è un riassunto di quello che è accaduto , che si è visto che si è sentito, ma viverla è stata veramente una bella esperienza, e l'avrei consigliata a tutti, c'era veramente una bella atmosfera e b-boys e Fly girls di tutte le età, cosa che fa veramente piacere.

E in conclusione voglio dire, che questo evento ha dato molto a tutti e a me personalmente e soprattutto ha lasciato qualcosa dentro noi, nonchè ha dato una mano a spingere la scena in cui tutti noi viviamo.

Crime Scene Investigation

Oggi dopo 4 giorni di manutenzione il nostro affezionato contatore visite ha magicamente deciso di riprendere a funzionare, dimenticandosi però di segnalarci qualche centinaio di visitatori che dal 1 maggio a oggi sono venuti a farci visita. Vabbè, la faccenda non reca eccessivo disturbo quindi possiamo sorvolare.

Quest'oggi ho deciso di dedicarmi ai pezzi di Seber e al suo utilizzo del colore come messaggio nel messaggio. Il ventunenne americanotto in questione spacca, ha una buona tecnica di colore e riesce al meglio a comunicare il suo messaggio in qualsiasi occasione.

Dal suo archivio pieno di tag e di pezzi molto rotondeggianti, di canvases home made, di vita di strada made in Florida, ho deciso di estrarre e di pubblicare 3 di quelle che mi sembravano le cose più significative. Poi boh, gusti son gusti, a me sono piaciute quelle quindi vi pubblico quelle, se a voi non piacciono non dovete fare altro che lasciare un commento qua o sulla Cbox così vi do l'autorizzazione a postare e vediamo quanto siete bravi...


domenica 4 maggio 2008

Railroad Graffiti

Come vi ho già detto la settimana scorsa, ieri il nostro buon Jinko era a Roma al Write 4 Gold 2008. Presumibilmente dovrebbe rientrare domani e pubblicare un post come si compete a una manifestazione celebre su scala mondiale come il W4G!