giovedì 15 settembre 2011

PAIK @ Draw The Line 2011

Voglio andare a Campobasso e prendermi senza fretta un intero week end per guardarmi tutti i pezzi di questo Draw The Line 2011. Purtroppo abito dall'altra parte dello stivale e devo accontentarmi di quello che gli ospiti stessi stanno caricando in questi giorni sui loro profili Facebook! Oggi mi è caduto l'occhio sul profilo di Paik e mi sono incantato davanti al suo Captain. Ok, il pezzo di Blu è una figata e ha fatto tanto parlare però sono dell'idea che sia molto importante per la scena dare a ogni singolo artista che ha partecipato il giusto e meritato spazio e vi giuro che se potessi mi fotograferei personalmente uno per uno ogni pezzo realizzato!


Se a Natale quando scendo dall'amico Jinko abbiamo tempo e modo ci recheremo personalmente! Anzi, vi daremo addirittura l'appuntamento creando un evento su Facebook a cui sicuramente non parteciperà nessuno!

Torniamo a parlare di Paik aka Vesod (se stai leggendo perdonami ma non so come chiamarti), poliedrico artista piemontese classe 1981 e nato artisticamente nel 1998. Ha ereditato la passione dal padre Dovilio Brero e ha interpretato molto personalmente la passione di famiglia arrivando a dipingere in Italia e all’estero e a confrontarsi con artisti che condividono la passione per il writing, tra questi in particolare Sirtwo, Wens, Piove, Reser, Mr. Fijodor e Corn. I suoi pezzi sono già celebri su queste pagine per la precisione del tratto e per la padronanza delle sfumature così come le sue innumerevoli mostre e progetti quindi stavolta ci dedichiamo al suo pezzo al DTL 2011! Anzi, non ne parleremo: lasceremo parlare la foto qua accanto!

Nessun commento: